Sonae Sierra annuncia di essere stata premiata con il Bronze Stevie Award nella categoria "COVID-19 Response", sottocategoria "Most Valuable Corporate Response" agli International Business Awards 2020.

La società è stata premiata per il programma "Coronavirus Pandemic - Rise-up and Reinvent retail real estate operations", un innovativo progetto ideato per aiutare i tenant dei 69 centri commerciali in gestione in 10 paesi, tra i quali 3 in Italia (CityLife Shopping District a Milano; Gli Orsi di Biella e Le Terrazze di La Spezia), a riaprire le loro attività durante il periodo della pandemia da coronavirus.

Gli International Business Awards sono il programma di premi aziendali più ambito al mondo. Tutti gli individui e le organizzazioni al mondo - pubbliche e private, profit e no-profit, grandi e piccole - possono presentare la propria candidatura. Gli IBA 2020 hanno ricevuto candidature da organizzazioni di 63 nazioni e territori diversi.

Il programma di Sonae Sierra per la pandemia da Coronavirus pone in primo piano la sicurezza e la salute dei visitatori, offrendo al contempo ai tenant e ai proprietari la possibilità di "riprendere e reinventare" le attività al dettaglio.