Snello Rovagnati lancia le Monoporzioni Senza Nitriti
Snello Rovagnati lancia le Monoporzioni Senza Nitriti
- Information
Uno snack pratico e leggero, a basso contenuto di grassi ed anche senza nitriti? Da oggi si può, con le monoporzioni di Snello Rovagnati, la linea di salumi magri, buoni come i tradizionali e prodotti senza nitriti.
/p>
Snello Monoporzioni è una linea dedicata a tutti coloro che, pur attenti al benessere, non vogliono rinunciare al gusto e alla praticità neanche per uno snack.
Le singole confezioni, pronte all’uso, sono pensate nei formati adatti per un toast o un panino. Sono quattro le referenze coinvolte: GranCotto, Arrosto di Tacchino e Arrosto di Pollo disponibili nel formato da 60g e GranCrudo disponibile nel formato da 50g. I prodotti saranno sugli scaffali di supermercati e ipermercati a partire da fine Ottobre, nonché nei migliori negozi al dettaglio tradizionali.
Snello è la linea di salumi magri, rifilati a mano dai grassi e garantiti dalla qualità Rovagnati che da sempre seleziona le migliori materie prime. Di recente anche per Snello è stata introdotta la completa eliminazione dei nitriti sia artificiali, sia vegetali: un’innovazione unica nel mondo dei salumi, frutto di una tecnologia fortemente innovativa, per la quale Rovagnati ha richiesto un brevetto.
A conferma dell’impegno dell’azienda brianzola verso un continuo miglioramento del profilo nutrizionale dei propri salumi, tutti i prodotti Snello sono senza glutine, senza derivati del latte e con sale iodato. Le Monoporzioni Snello abbracciano infatti la filosofia del Buono, Sano e Giusto di Rovagnati Qualità Responsabile, il programma di responsabilità sociale intrapreso dall’azienda, a favore di uno sviluppo sostenibile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.