Ki-Best, successo per l’edizione 2019
Ki-Best, successo per l’edizione 2019
- Information
Si è da poco concluso con successo a Milano il convegno Ki-Best 2019: l’appuntamento annuale di Kiki Lab con le chiavi del successo nel retail in Italia e nel mondo e numerosi casi rappresentativi.
L’evento è stato arricchito da molte testimonianze aziendali: Kiko, AW LAB, Woolrich, MediaWorld, Todis, PittaRosso, RisparmioCasa, Fastweb, ALDO Italy e Xiaomi MI Store Italia.
Fabrizio Valente, fondatore e amministratore di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, partendo da una selezione di oltre 200 aree retail visitate nell’ultimo anno a Londra, New York, Amsterdam, Dubai, Seoul, Pechino e Shanghai, ha approfondito una selezione di casi rappresentativi di 5 tendenze principali: Engagement, Omniexperience, Smart Shopping, Responsibility e Customization.
È stato inoltre presentata la sintesi del Rapporto 2019 Retail Observa, con gli hightlights degli ultimi e più importanti Congress Mondiali e una selezione dei negozi visitati durante il retail tour di Kiki Lab ed Ebeltoft Group di ottobre in Corea e in Cina, che ha offerto spunti particolarmente stimolanti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.