SixthContinent porta il capitale societario a 1 milione di euro
SixthContinent porta il capitale societario a 1 milione di euro
- Information
La filiale italiana di SixthContinent, società che aumenta il potere d’acquisto degli utenti trasformando i budget miliardari della pubblicità in contributi per gli acquisti dei consumatori, annuncia un rilevante aumento di capitale societario, che passa da 100 mila ad 1 milione di euro.
br>
L’operazione si colloca nel contesto di forte e continua crescita del business, che registra un incremento medio del 20% su base mensile. L’investimento è volto al potenziamento della struttura con l’assunzione di nuove figure manageriali e talenti, all’implementazione di tecnologie all’avanguardia e al rapido ampliamento della community, che oggi conta in Italia già oltre 260 mila utenti.
Con l’aumento di capitale cambia anche la ragione sociale di Sixthcontinent Italia srl che diventa Sixthcontinent Europe srl, headquarter operativo per lo sviluppo delle attività in tutta l’Euro-Zona. Prima tappa dell’espansione europea, la Germania, dove il lancio della piattaforma è previsto in ottobre.
Dall’inizio del 2018 il fatturato della società ha superato i 16 milioni di euro, pari a più del doppio dell’intero anno fiscale precedente (fatturato 2017: 7,1 milioni di euro).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.