Sipo sul podio dei vincitori del Macfrut Innovation Award 2019
Sipo sul podio dei vincitori del Macfrut Innovation Award 2019
- Information
Sipo ha ottenuto la Medaglia d’Argento del Macfrut Innovation Award 2019 piazzandosi al secondo posto nella classifica dei prodotti più innovativi per la categoria della IV gamma con la nuova linea dei pesti freschi di verdure.
Si tratta di salse innovative e versatili, non cotte e non trasformate, realizzate con le verdure dell'azienda preparate senza olio di palma, coloranti, conservanti, aromi e additivi. Sono ideali da consumare come condimento per crostini, pizza e focacce, pasta, risotti, torte salate, grigliate e per molte altre preparazioni in cucina. Con questa nuova linea SIPO prosegue nel piano di sviluppo delle categorie merceologiche, ampliando l’offerta di prodotti gourmet che oltre ai pesti di verdure comprende anche gli spaghetti Veggies e le insalate pronte con germogli Super Veggies.
Realizzata con la collaborazione della chef Carla Casali, la linea è formata da 6 referenze - pesto fresco di sedano, pesto fresco di zucca gialla, pesto fresco di scarola e carciofi, pesto fresco di finocchio, pesto fresco di radicchio e funghi, pesto fresco di cavolo nero - che vanno posizionate nei punti vendita della grande distribuzone sui banchi dell’ortofrutta fresca o della gastronomia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.