Signorvino sceglie Papernet Fast&Clean per la pulizia dei suoi punti vendita
Signorvino sceglie Papernet Fast&Clean per la pulizia dei suoi punti vendita
- Information
Signorvino – la catena specializzata di punti vendita di vini presente in tutta Italia con 22 negozi appartenente al Gruppo Calzedonia – ha deciso di affidarsi per il proprio igiene a Fast&Clean, il nuovo prodotto della linea Defend Tech di Papernet, il marchio dedicato al consumo fuori casa di Sofidel.
br>
Signorvino non offre infatti solo servizi di enoteca e take away, ma anche un servizio di ristorazione basato su semplicità, qualità e stagionalità dei menù.
Ideato e sviluppato per garantire il massimo livello di igiene e sicurezza e realizzato con cellulosa proveniente da fonti certificate secondo i più rigorosi schemi di certificazione forestale, Papernet Fast&Clean è un prodotto multiuso, adatto alla pulizia di qualsiasi superficie e perfetto per tutti gli ambienti, quali bar, ristoranti, cucine, mense, uffici e ospedali.
La scelta amplia e rafforza il rapporto di fiducia della catena di enoteche con il marchio Papernet facendo seguito alla preferenza già accordata alla carta igienica interfogliata e agli asciugamani interfogliati a Z dello stesso marchio del Gruppo Sofidel.
Papernet è il marchio Away from home del Gruppo Sofidel. I suoi prodotti sono destinati all’utilizzo professionale fuori casa: negli alberghi, nella ristorazione, nella pulizia di ambienti e comunità, nelle stazioni di servizio, negli enti pubblici e negli ospedali. Qualità e innovazione sono i punti di forza del marchio, per soddisfare le esigenze di igiene e sicurezza sempre più diffuse dei clienti. Attraverso la sua gamma, Papernet opera per garantire elevati standard di igiene, protezione e sostenibilità.
Alla base di questo impegno Papernet favorisce il principio dell’igienicità circolare, volto a trasmettere la cultura dell’igiene promuovendo presso gli utenti pratiche, comportamenti e abitudini igieniche corrette.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.