Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Segafredo combatte la malnutrizione infantile in Sierra Leone

Segafredo combatte la malnutrizione infantile in Sierra Leone
Segafredo combatte la malnutrizione infantile in Sierra Leone

Segafredo combatte la malnutrizione infantile in Sierra Leone

Information
Redazione

Ha preso il via nei giorni scorsi un’iniziativa solidale sostenuta da Segafredo e promossa da Fondazione Zanetti onlus in sinergia con Medici con l’Africa Cuamm, il cui obiettivo è realizzare un progetto sanitario a favore dei bambini malnutriti di Pujehun, in Sierra Leone.


Fino a marzo 2022, acquistando un prodotto Segafredo in grande distribuzione e sullo shop on-line aziendale, i consumatori contribuiranno all’attuazione di interventi dedicati alla prevenzione e al trattamento della malnutrizione infantile: dalla messa a disposizione di personale medico qualificato in affiancamento allo staff locale, all’acquisto di attrezzature, farmaci, cibo e latte terapeutico destinati all’Ospedale materno infantile di Pujehun.

Segafredo comunicherà l’iniziativa in-store tramite materiale informativo e sui propri canali social e digital con una campagna dedicata. Inoltre, per l’occasione i pack di alcuni dei prodotti più venduti, Intermezzo ed Espresso Casa 250g e 2x250g, avranno una veste grafica completamente dedicata al progetto, originale e accattivante.

Il progetto è stato ideato insieme alla Fondazione Zanetti Onlus, nata nel 2007 con l’obiettivo di aiutare i minori che si trovano a vivere in condizioni di difficoltà in Italia e in tutto il mondo, e a Medici con l’Africa Cuamm, Ong che si dedica alla promozione e tutela della salute delle popolazioni africane.



  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits