Sealed Air ha lanciato i primi sistemi di imballaggio con carta per soddisfare la crescente domanda dei rivenditori e-commerce di basso e medio volume e delle società di fulfilment. I nuovi sistemi Sealed air QuikWrap Nano e QuikWrap M offrono una soluzione per l'avvolgimento della carta di piccole dimensioni, pronta per essere arrotolata e facile da usare. I sistemi non richiedono elettricità o manutenzione e comportano un assemblaggio minimo o nullo. Ogni sistema produce un doppio strato di carta a nido d'ape certificata Fsc e carta velina interfogliata per migliorare la protezione dei prodotti. La carta è riciclabile al 100% con i servizi di raccolta differenziata e viene distribuita con l'esclusiva tecnologia "tieni e strappa", per un'operazione più rapida e sicura, senza bisogno di forbici.

QuikWrap Nano è il più piccolo sistema di avvolgimento a doppia carta sul mercato ed è adatto per operazioni a bassi volumi. QuikWrap M è stato progettato come un sistema facilmente ricaricabile per operazioni di medi volumi. Un telaio metallico leggero e robusto viene utilizzato per contenere rotoli oltre i 1.700 metri di carta a nido d'ape fustellata a espansione e carta velina interfogliata.

Sealed Air ha anche lanciato una nuova Modular pack station, che consente alle aziende di risparmiare spazio organizzando in modo più ergonomico sia la carta che le attrezzature per l'imballaggio gonfiabile. Gli operatori possono personalizzare la Modular pack station per soddisfare le loro specifiche esigenze utilizzando una gamma di opzioni quali tavolo, scaffalature e accessori per ridurre i punti di contatto e migliorare l'efficienza complessiva dell'imballaggio. La Modular pack station è disponibile in una configurazione singola, doppia o personalizzata e può essere espansa in base alla crescita delle aziende.