Scarpe&Scarpe chiude bene l'anno e pianifica la strategia per il 2020
Scarpe&Scarpe chiude bene l'anno e pianifica la strategia per il 2020
- Information
Scarpe&Scarpe, con sede a Borgaro Torinese (TO) opera da oltre 50 anni nei settori calzature, pelletteria e abbigliamento, sia sportivo che casual.
Presenta oggi più di 150 punti vendita distribuiti sull’intero territorio italiano e circa 2000 dipendenti. 18 le regioni italiane in cui il brand è presente, 140 i comuni che rappresentano il panorama moda di SCARPE & SCARPE con ampi spazi espositivi.
Il 2019 ha visto 11 nuove aperture (+ 2 rispetto al 2018). Per il 2020 Scarpe & Scarpe si prepara per una crescita su tutto il territorio nazionale, con la previsione di ulteriori aperture a consolidamento della forza del brand.
Uno dei punti di forza dell’azienda consiste nella possibilità, all’interno di un unico punto vendita, di soddisfare esigenze molto variegate ed in particolare di offrire prodotti che incontrino il consenso di clientele spesso eterogenee per stili ed esigenze. Esigenze che si vanno a completare con la linea di abbigliamento Alesya, private label per le calzature e leader da sempre.
Sempre più all’avanguardia e al passo con i tempi, SCARPE & SCARPE è presente con diversi articoli sulle principali piattaforme di vendita, come Spartoo e Amazon con l’intento di incrementare ulteriormente il prossimo anno.
Si riconfermano, anche per il 2020, le diverse collaborazioni e partnership: dall’accordo con Basket Torino al Progetto Ambrosoli, che dona contributo e speranza alle mamme di Kalongo in Uganda, alla collaborazione con la scuola MKS Milano Fashion School, una scuola d’eccellenza che prepara i giovani a “raccogliere” tutti i migliori insegnamenti per affacciarsi preparati al mondo della moda.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.