Scaldasole: le spremute biologiche si arricchiscono di nuove proposte
Scaldasole: le spremute biologiche si arricchiscono di nuove proposte
- Information
Le spremute biologiche di Scaldasole sono diventate un classico sullo scaffale dei succhi freschi: fatte con il 100% di frutta proveniente da agricoltura biologica che viene selezionata con cura e spremuta con delicatezza per preservarne tutto il sapore autentico.
Sono senza conservanti, senza coloranti e senza zuccheri aggiunti.
Scaldasole, storica azienda affermata soprattutto per i suoi yogurt bio, conferma, anche con questa linea di spremute biologiche, l’attenzione sempre alta nella ricerca di materie prime di qualità. Questo impegno ha fatto sì che siano molto apprezzate dai consumatori e per questo posizionate ai primi posti tra i succhi più venduti nel loro segmento.
Alle top seller spremuta di arancia rossa e di arancia bionda si sono affiancate negli ultimi mesi quelle di clementine e di ananas. Completa la linea anche la spremuta di pompelmo. Tante proposte, rigorosamente biologiche, per un vero e proprio concentrato di salute.
L’ultima arrivata nella gamma è la nuova limonata biologica con limoni di Sicilia: una bevanda dissetante, senza conservanti e senza coloranti per una pausa leggera e rinfrescante.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.