SC Johnson annuncia di avere ricevuto il riconoscimento quale uno dei Best Workplace in Europa da parte di Great Place to Work®. SC Johnson si è classificata al 23° posto nella classifica delle migliori aziende in cui lavorare in Europa per il 2020. È anche la quindicesima volta che la multinazionale viene premiata quale Best Workplace.

SC Johnson opera in Europa da oltre un secolo. È azienda leader di prodotti per la pulizia della casa, deodoranti per ambienti, insetticidi prodotti per la cura delle scarpe, oltre a prodotti professionali, i marchi SC Johnson includono Glade®, Kiwi®, OFF!®, Pledge®, Mr Muscle®, Duck®, Baygon®, Autan® e Raid®.

L'azienda, non è solo fortemente impegnata nel proprio business, ma è anche focalizzata ad avere un ruolo positivo nelle comunità con supporti concreti, in quest'ultimo periodo, per esempio, ha concentrato i propri sforzi al supporto alla lotta al COVID-19.

Le aziende che compaiono nella lista dei Best Workplace in Europa vengono confrontale le une con le altre da Great Place to Work®. Per poter essere inserita nella lista delle Multinazionali europee, un'azienda deve figurare in almeno tre liste nazionali come Best Workplace, deve avere almeno 1.000 dipendenti a livello globale e il 40% della sua forza lavoro globale deve lavorare al di fuori del paese d'origine.

L’attuale riconoscimento per SC Johnson Europe è uno dei numerosi premi ricevuti dal Great Place to Work® Institute. All'inizio di quest'anno si è classificata al 17° posto nella classifica dei Best Workplace del Regno Unito, e nel Regno Unito e in Italia come Best Workplace per le donne.