Savills ottiene la gestione di 3 centri commerciali Unicoop Firenze
Savills ottiene la gestione di 3 centri commerciali Unicoop Firenze
- Information
Savills amplia la sua presenza sul territorio toscano ottenendo in gestione 3 centri commerciali di proprietà di Unicoop Firenze: il Centro dei Borghi a Cascina (Pi), Centro Empoli (FI) e Centro Commerciale Montecatini.
br>
Il primo, polo commerciale storico di riferimento regionale posizionato poco distante dalla città di Pisa su un’asse stradale primario, si sviluppa su più livelli su una superficie di 29.235 mq e due medie superfici esterne di 5.195 mq e 11.300, per un totale di 16.495 mq. Gli spazi ospitano brand di primario livello e un mix di offerta commerciale completa.
Il Centro Montecatini si posiziona lungo l’autostrada che collega Firenze con la Versilia. Il grande passaggio garantisce un bacino di utenza di circa 137.000 abitanti con un profilo reddituale superiore alla media. Il centro si sviluppa su uno spazio di 28.700 mq con un retail park di 15.600 mq con un variegato brand mix di offerta.
Il Centro Empoli – con una superficie di 28.000 mq - è localizzato nella periferia occidentale della città in corrispondenza dello svincolo dell’autostrada Firenze-Pisa-Livorno, ed è raggiungibile anche da una pista ciclabile. Il centro vede la presenza di alcuni servizi e uffici di pubblica utilità, come la Guardia Medica, e si rivolge a un bacino di utenza importante, pari a circa 156.000 abitanti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.