Savills ha nominato Elena Zanlorenzi Head of Research e Maddalena Panu Head of Retail and Special Projects per l’Italia.

Elena, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Gianni Flammini, avrà l’incarico di portare il dipartimento di ricerca di Savills a un ulteriore livello di evoluzione. Parte del team di ricerca internazionale del Gruppo, Elena si occuperà di tutte le asset class del settore, contribuendo alla raccolta ed elaborazione di dati, analisi e ricerche sia a carattere locale che paneuropeo. Forte di un’esperienza ventennale nell’ambito della ricerca e della consulenza, Elena ha ricoperto ruoli manageriali in qualità di Head of resarch presso importanti società di consulenza immobiliare, oltre ad aver redatto articoli, analisi di mercato, analisi socioeconomiche. È laureata in Scienze Statistiche ed economiche presso l’Università degli Studi di Milano.

Savills annuncia anche che dall'inizio di gennaio 2022 Maddalena Panu ha assunto formalmente il ruolo di Head of retail and special projects. Maddalena continuerà a focalizzarsi su progetti di consulenza per retail, stadi e residenziale oltre a lavorare con Angus Potterton – Managing Director di Savills – su importanti progetti di Business Development. Continuerà a supportare il portfolio dei centri commerciali con ricerche mirate a consumatori e tenant.