Sareni rafforza la propria presenza in Emilia-Romagna con una nuova acquisizione
Sareni rafforza la propria presenza in Emilia-Romagna con una nuova acquisizione
- Information
Sareni, l’ingrosso alimentare specializzato nella distribuzione di prodotti dolciari, alimentari e di consumo, grazie alla recente acquisizione del ramo d’azienda commerciale e vendite di Lima Foods, sita ad Anzola dell'Emilia (Bologna), amplia ulteriormente la propria attività commerciale sul territorio emiliano.
/p>
Lima Foods, nota nelle province di Bologna, Modena e Ferrara nel panorama della distribuzione all'ingrosso di prodotti alimentari e non (segmento Horeca, normal trade e servizi per Gd e Do) è una storica azienda a conduzione familiare. Vanta un'esperienza pluriennale nel settore alimentare con un ricco portafogli prodotti di circa 1.500 referenze, una forza vendita di 7 risorse e oltre 1.000 clienti.
L’accordo, oltre all’acquisizione delle merci a magazzino - con 250 nuove referenze in assortimento, principalmente del comparto panificati - prevede l’inserimento nella struttura di Sareni di 7 nuove risorse provenienti dall’area vendita.
Sareni, grazie alla fusione di risorse e competenze, consolida così la sua presenza nelle province di Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna e Imola. La sinergia attivata consentirà di offrire un servizio di alto standard qualitativo ai circa 950 nuovi clienti che vanno ad affiancare gli attuali 800, già gestiti dalla propria forza vendite.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.