Sarchio amplia l’offerta bio, vegan e senza glutine
Sarchio amplia l’offerta bio, vegan e senza glutine
- Information
Sarchio, azienda carpigiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti biologici, senza glutine e vegani, presenta le ultime novità di prodotto a Sana, Salone internazionale del biologico e del naturale, che si terrà dal 7 al 10 settembre a BolognaFiere.
br>
Tra le proposte troviamo le nuove tavolette di cioccolato: una linea composta da 10 referenze da 80 g e 3 monodose da 25g.
La gamma si compone di cinque tavolette al latte e cinque vegane, di cui tre extra fondenti e due bianche: Cioccolato al latte, con nocciole, con sesamo, con canapa e con cocco, Cioccolato fondente extra, con zenzero e scorzette d’arancia. L’azienda propone anche due tavolette bianche vegan a base di bevanda vegetale di riso, una semplice e una arricchita da semi di papavero e pompelmo.
Inoltre, Sarchio amplia la linea gallette con quattro prodotti realizzati solo con cereali senza glutine: Riso e Alga wakame, Riso e quinoa, Riso rosso e Riso venere e 100% Grano saraceno.
Non mancano quattro nuovi biscotti certificati Vegan Society a base di farina integrale e fiocchi d’avena anche nelle versioni con mela, con cacao e gocce di cioccolato e con zenzero. Per la colazione il brand propone inoltre i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato. Per gli amanti dei gusti più decisi vi è anche la crema spalmabile al cacao fondente gluten free, vegan e senza olio di palma.
Infine, saranno protagoniste a Sana anche sette nuove farine, di cui sei senza glutine, per realizzare ricette dolci e salate: farina di teff, di avena integrale, di cocco, di mandorle, di nocciole, di tapioca e amido di mais.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.