Sant’Anna presenta SanThé Zero
Sant’Anna presenta SanThé Zero
- Information
SanThé Zero è il primo the freddo senza zuccheri aggiunti.
Il Gruppo Sant’Anna di Vinadio - tra i leader dell’acqua minerale e secondo player del the freddo prodotto per infusione con il marchio SanThé - dopo un grande investimento in ricerca e sviluppo, ha messo a punto una ricetta che risponde all’esigenza del consumatore moderno, che ha sempre più sete di bevande naturali, meno caloriche e con meno zuccheri.
“Da sempre Sant’Anna ha costruito la sua relazione di fiducia con i consumatori grazie alla naturalità dei suoi prodotti - dichiara l’AD Alberto Bertone - ed è per questo stesso aspetto che vogliamo continuare ad essere riconosciuti. Lo stesso rispetto per la natura che contraddistingue la nostra acqua minerale si deve ritrovare negli altri prodotti. Così il nostro SanThé, vero infuso di the in acqua Sant’Anna, ha conquistato in fretta tutti quei consumatori che prediligono prodotti naturali e ricette gustose e semplici.”
Dal 2012 l’azienda di Vinadio ha puntato sulla diversificazione, affiancando alla produzione di acqua minerale anche una gamma di the freddo che ha debuttato sul mercato con i gusti classici (limone, pesca, the verde e deteinato) e si è ampliata l’anno scorso con una linea benessere arricchita da ingredienti funzionali come Melograno, Litchis, Mandarino, Mirtillo, Ananas e Limone-Zenzero. Oggi la gamma si arricchisce con il nuovo SanThé Zero, che arriverà a scaffale dal prossimo aprile ed è la prima di una serie di novità programmate dall’azienda per il 2017.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.