Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sanbittèr lancia il nuovo spot

Sanbittèr lancia il nuovo spot
Sanbittèr lancia il nuovo spot

Sanbittèr lancia il nuovo spot

Information
Redazione

Sanbittèr, torna in comunicazione con un nuovo spot, on air nella versione da 30” e da 15” dal 5 giugno, sulle principali reti televisive e con una pianificazione digital.

Gli obiettivi principali del nuovo spot sono annunciare il restyling della gamma Sanbittèr Emozioni, con una nuova veste grafica che mette al centro l’immagine dei frutti e l’iconica stella di Sanpellegrino, e presentare il nuovo gusto allo Zenzero.

Lo spot si chiude invitando gli spettatori a provare anche tutti gli altri gusti della gamma Emozioni: il Passion Fruit, il Ribes Nero, rinnovati nella grafica del pack, e il nuovo Sanbittèr Emozioni allo Zenzero, dal gusto intenso e pungente.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: