Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

San Carlo promuove lo sport per i piu’ giovani ad Expo

San Carlo promuove lo sport per i piu’ giovani ad Expo
San Carlo promuove lo sport per i piu’ giovani ad Expo

San Carlo promuove lo sport per i piu’ giovani ad Expo

Information
Redazione

Dal 19 al 22 settembre San Carlo sosterrà il progetto “Expo per lo sport” dedicato a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Presso la San Carlo Arena dell’Esposizione Universale si potranno vedere e provare molte attività tra cui la ginnastica ritmica ed artistica, il freestyle e il pattinaggio sul ghiaccio. Per iscriversi all’iniziativa è sufficiente recarsi al Punto Informazioni.

“Expo per lo sport” è soltanto l’ultima di molte iniziative di San Carlo in ambito sportivo: in passato l’azienda ha collaborato con la Federazione Motociclistica Italiana per il progetto Talenti Azzurri e con la Federazione Italiana Sport Invernali per il progetto FuturFISI.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: