Dal 16 al 19 febbraio 2011 Salumificio Pedrazzoli sarà ancora una volta uno dei protagonisti di BioFach, la piattaforma del settore bio più grande del mondo.
 
Il Salumificio Pedrazzoli, azienda famigliare italiana di origini mantovane, nata nel 1951, è stata tra le prime in Italia a credere nella produzione di salumi biologici fin dal 1996. Oggi l’azienda si qualifica come leader nella produzione di salumi biologici e tradizionali ed è tra i primari attori dell’export di salumi in Germania, presente nel mercato tedesco con il marchio Primavera, la Prima Vera linea di salumi da agricoltura biologica in Italia.
 
A BioFach quest’anno Salumificio Pedrazzoli presenterà due novità biologiche: Antipasto Italiano e Cacciatorino Divino. Due prodotti speciali che vanno ad aggiungersi alla già completa linea biologica Primavera.
 
Il Salumificio Pedrazzoli garantisce per tutti i suoi prodotti la totale tracciabilità delle carni e di tutte le materie prime utilizzate, tutelando il consumatore da possibili rischi legati alla qualità e genuinità dei prodotti. È un’azienda a ciclo chiuso - con una propria filiera suinicola - che alleva e produce e, in questo modo, garantisce il controllo diretto dall’allevamento fino alla prodotto finito.