Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Geox entra in Formula 1

Geox entra in Formula 1
Geox entra in Formula 1

Geox entra in Formula 1

Information
Redazione
Geox e Red Bull Racing hanno siglato un accordo di partnership tecnica per il prossimo Campionato di Formula Uno che prevede lo studio e la fornitura di “scarpe che respirano” a piloti, meccanici e a tutto il team. br />
L’azienda, nata negli anni Novanta da una semplice ma rivoluzionaria idea, è oggi il più grande Gruppo calzaturiero d’Italia e il secondo a livello internazione nel mercato del lifestyle-casual. Grazie a oltre 50 brevetti e a costanti investimenti in ricerca e tecnologia, ha esteso i benefici della traspirazione dalle scarpe casual con suole in gomma a quelle sportive e a una linea di abbigliamento tecnico.

Geox lavorerà al fianco dei piloti e del team Red Bull Racing con l’obiettivo di testare e sviluppare nuove tecnologie per il benessere e la performance, per poi trasferire alle calzature di tutti i giorni i risultati della ricerca fatta in pista.

Inoltre a partire da marzo 2011 una speciale collezione Geox-Red Bull Racing sarà in vendita presso i migliori rivenditori di calzature e nei Geox Shops di tutto il mondo. Derivata dalle scarpe supertecnologiche del team ufficiale, la linea presenterà modelli sia "replica" che casual per uomo, donna e bambino, tutti caratterizzati dalla tecnologia brevettata ultra traspirante Geox Net System.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI