Salmoiraghi & Viganò: i ricavi crescono del 9% e raddoppia l'Ebitda
Salmoiraghi & Viganò: i ricavi crescono del 9% e raddoppia l'Ebitda
- Information
Il gruppo Salmoiraghi & Viganò ha registrato un incremento delle vendite del 9%, raggiungendo un fatturato complessivo di oltre 168 milioni di euro e il raddoppio dell' Ebitda.
La performance migliore è stata quella degli occhiali da sole (+15%) seguita dalla crescita del 12% del segmento degli occhiali da vista, che assorbe il 70% delle vendite e resta il core business dell’azienda.
Oggi il gruppo Salmoiraghi & Viganò conta, complessivamente, 444 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale sia con l’insegna omonima sia con il marchio VistaSì, che offre qualità a prezzi convenienti.
“In un anno particolarmente complicato per l’intero sistema economico, registrare un incremento delle vendite così significativo ci rende particolarmente soddisfatti. Ringraziamo tutti i nostri 1700 collaboratori per l’impegno che ci hanno dimostrato e tutta la clientela che scegliendo i nostri negozi ha premiato i nostri sforzi per raggiungere standard qualitativi, di servizio e di convenienza all’altezza delle loro esigenze” ha dichiarato Edoardo Tabacchi, vicepresidente di Salmoiraghi & Viganò.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.