Sacla’: successo del calendario dell’ avvento social
Sacla’: successo del calendario dell’ avvento social
- Information
Risultati più che positivi per l’operazione #MancaPocoalNatale, che Saclà ha condotto lo scorso mese di dicembre.
br>
Un calendario dell’avvento food social e digital: ogni giorno, dall’1 al 24 dicembre scorso, due delle sei foodblogger ambassador del progetto, a rotazione hanno aperto un pacchetto con un diverso prodotto Saclà, ‘immortalando’ il momento con la realizzazione di Stories, taggando Sacla e usando l’hashtag #NataleconSacla.
In tutto poi le foodblogger hanno realizzato con i prodotti ricevuti 12 ricette, di cui sei sono state pubblicate a rotazione nel mese di dicembre sui loro feed Instagram, mentre tutte le dodici ricette sono state pubblicate sul calendario Saclà 2021.
L’operazione è risultata interessante e utile a raggiungere anche un pubblico giovane, che ama la cucina e che cerca le ricette sui social. Le ricette delle foodblogger, realizzate con i prodotti Saclà, e postate direttamente sugli account Instagram di ciascuna di loro, hanno contribuito a far conoscere ai foodlovers digitali il gusto, la versatilità e la qualità di prodotti tradizionali come il pesto alla genovese, capperi, olive nere, sugo al pomodoro con olive, olive taggiasche, funghetti sott’olio, ma anche di prodotti etnici e adatti a piatti veg come guacamole e maionese di riso.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.