Novità in casa Saclà
Novità in casa Saclà
- Information
In occasione della recente edizione di Cibus a Parma Saclà ha presentato le sue ultime novità: “Sfiziolì Olive condite”, “Sfiziolì cetriolini” e la “Salsa al curry”.
Tre nuovi prodotti, versatili e dal sapore moderno, che arricchiscono l'offerta in continua evoluzione di Saclà, pensati per soddisfare diverse esigenze di consumo.
La linea “Sfiziolì”, lanciata nel 2022, è composta da diverse referenze dal sapore moderno realizzate con verdure selezionate con cura e impreziosite dal sapore agro dell’aceto di mele con l’aggiunta di qualche goccia di olio extravergine di oliva italiano. La gamma accoglie due nuovi prodotti: “Sfiziolì Olive condite”, olive verdi denocciolate, insaporite con prezzemolo, origano e timo e “Sfiziolì cetriolini”, cetriolini arricchiti con semi di senape. “Sfiziolì Olive condite” e “Sfiziolì cetriolini”, rappresentano la soluzione ideale per stupire gli amici con originali aperitivi e sono gli ultimi sfiziosi prodotti che si aggiungono alla gamma, già composta da: “Sfiziolì Funghetti”, “Sfiziolì Carciofini tagliati”, “Sfiziolì Verdurine” e “Sfiziolì Cipolline”.
L’azienda, inoltre, ha lancia la “Salsa al curry”: un ingrediente che porta con sé i profumi tipici dell’Oriente, donando ai piatti a base di pollo, riso o verdura un tocco speziato inconfondibile. In occasione di Cibus, la nuova salsa è stata selezionata tra le “novità di prodotto” da una giuria tecnica dedicata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.