Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Roncadin firma accordo quadro con Electrolux Italia

Roncadin firma accordo quadro con Electrolux Italia
Roncadin firma accordo quadro con Electrolux Italia

Roncadin firma accordo quadro con Electrolux Italia

Information
Fabio Massi

Si è tenuto nei giorni scorsi presso la sede di Unindustria Pordenone l’incontro tra Electrolux Italia e Roncadin per la sottoscrizione dell’accordo quadro relativo al programma di ricollocazione professionale di dipendenti Electrolux.

br>
L’azienda friulana, secondo i propri tempi e le proprie esigenze organizzative e nell’ambito dei propri piani di selezione, conferma così la disponibilità ad assumere con contratto a tempo indeterminato fino a 80 persone, impiegandole all’interno della propria realtà e facendosi carico della loro riqualificazione e formazione professionale.

«Roncadin conferma il suo impegno a investire nel territorio, come ha sempre fatto fin dalla sua nascita» dichiara Edoardo Roncadin, presidente dell'azienda di Meduno. «Superato il colloquio di valutazione iniziale e dopo un periodo di prova di massimo due mesi, assumeremo a tempo indeterminato i dipendenti Electrolux che vorranno diventare parte della nostra grande famiglia, per lavorare con noi alla realizzazione concreta dei piani di crescita di Roncadin. Siamo felici di poter avere così un ruolo effettivo nel salvaguardare l'occupazione e lo sviluppo della zona pedemontana».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits