Baoli lancia il nuovo transpallet EP20T
Baoli lancia il nuovo transpallet EP20T
- Information
Baoli presenta il nuovo EP20T con portata fino a 2000 kg, il transpallet elettrico con pedana ribaltabile e spondine di contenimento di serie progettato appositamente per ottimizzare le operazioni di trasporto sulle medie e lunghe distanze.
Perfetti per l’utilizzo in magazzino e negli ambienti interni, in particolar modo in tutte le aziende che effettuano scarichi frequenti su medie percorrenze, gli EP20T uniscono tecnologia e progettualità tedesca ai prezzi competitivi dei prodotti realizzati in asia, offrendo un rapporto qualità-prezzo senza eguali.
Agilità e maneggevolezza sono tra i punti di forza dell’EP20T, che monta un timone di guida ergonomico, studiato per permettere di controllare agevolmente il mezzo anche con una sola mano, ed è dotato del pulsante di marcia lenta, che consente di operare in sicurezza anche negli ambienti più stretti. Il transpaller è equipaggiato di serie dello sterzo elettrico, un componente fondamentale che coadiuva il carrellista in tutte le operazioni di guida incrementando la sicurezza e riducendo la fatica.
Performance ed affidabilità sono assicurate dal motore di produzione europea e dall’elettronica AC, che non necessita di manutenzione e garantisce la massima efficienza anche in ambienti polverosi o umidi. Mentre per adattarsi al meglio alle specifiche esigenze dei clienti l’EP20T può essere equipaggiato con batteria da 210, 250 o 270Ah. Per facilitare le operazioni di sostituzione della batteria, il transpallet è inoltre dotato di sistema di estrazione laterale della batteria, una soluzione in grado di far risparmiare tempo e fatica ai clienti che lavorano su più turni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.