Romagnoli F.lli ottiene la certificazione del Sistema di gestione integrato ambiente-sicurezza
Romagnoli F.lli ottiene la certificazione del Sistema di gestione integrato ambiente-sicurezza
- Information
Non si arresta il percorso di crescita e continuo miglioramento in termini di qualità, efficienza e innovazione di Romagnoli F.
li: l’azienda, tra le principali realtà italiane del settore pataticolo, compie un ulteriore passo avanti grazie all’ottenimento di due nuove certificazioni di rilievo, Uni en iso 14001:2015 e Uni iso 45001:2018. Una conferma della volontà di Romagnoli F.lli di investire sul proprio profilo di affidabilità presso la grande distribuzione e l’industria, consolidando la posizione di category leader nel settore pataticolo.
L’idoneità alle certificazioni è relativa ai processi di sviluppo e implementazione del Sistema di Gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro e Sistema di Gestione ambientale. Le attestazioni sono avvenute nel mese di maggio 2022 da parte dell’Ente di Certificazione Kiwa Italia. I campi di applicazione sono: attività di ricevimento, deposito, lavorazione, confezionamento, stoccaggio e commercializzazione di ortofrutticoli freschi, commercializzazione e stoccaggio di patate da seme e prodotti di IV e V gamma.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.