Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Rizzoli Emanuelli propone novità di prodotto

 Rizzoli Emanuelli propone novità di prodotto
Rizzoli Emanuelli propone novità di prodotto

Rizzoli Emanuelli propone novità di prodotto

Information
Maria Teresa Manuelli

Tra i protagonisti di Cibus Connect (Pad.

; Stand E049) e Cibus Off ci sono le alici e altre specialità ittiche di Rizzoli Emanuelli.

In luce “Le alici fresche del Mar Cantabrico”, la nuovissima linea, disponibile da maggio nei punti vendita, che segna il debutto di Rizzoli nella gastronomia ittica fresca. Quattro le varianti di gusto: Le Dolci, Le Marinate, Le Rustiche e Le Intere, tutte certificate Msc pesca sostenibile.

Grande risalto anche per la Linea Pescheria, quattro referenze in olio biologico e filetti di alici del Mar Cantabrico, racchiuse in pratici formati ed espositori da banco e da terra ideati per la vendita nel reparto pescheria dei supermercati.

Operatori e professionisti del settore agroalimentare hanno potuto degustare le specialità Rizzoli nella zona Show Cooking al Pad. 6, Area SC32, una cucina condivisa con il Consorzio Casalasco, in particolare con il marchio De Rica e Costa d’Oro, che ha proposto ricette realizzate dallo chef Fabio Romani, del ristorante Romani di Vicomero.

Le alici Rizzoli saranno anche al centro di Cibus Off, l’evento che alterna degustazioni, show cooking con chef stellati, eventi culturali, tavole rotonde e laboratori nel centro di Parma, tra Piazza Garibaldi e i Portici del Grano. Appuntamento per venerdì 12 aprile alle ore 13.30 con la food experience curata dallo chef Davide Censi del Ristorante Antichi Sapori.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits