Riscossa: novità bio e re-branding della linea classica
Riscossa: novità bio e re-branding della linea classica
- Information
L’azienda pugliese ha arricchito il proprio assortimento con una linea da agricoltura biologica di grano duro 100% italiano, tracciato e certificato (disponibile in circa quindici formati).
Concluso, inoltre, il progetto di re-branding della gamma classica di pasta secca.
Nel corso di Cibus, Riscossa ha presentato anche il nuovo packaging della linea classica di pasta di semola di grano duro: il re-branding nasce dalla necessità di rappresentare meglio nell’immagine del brand il contenuto di qualità del prodotto, affinché sia maggiormente percepito dal consumatore. La ricetta rinnovata, che coinvolge tutti i formati classici e speciali, le ‘Specialità’, le paste all’uovo e tricolore, assicura una migliore performance di tenuta in cottura.
«Siamo molto soddisfatti di presentare al Cibus la nuova linea biologica – afferma Margherita Mastromauro, direttore generale del Pastificio Riscossa – in cui abbiamo investito in termini di innovazione e materie prime, selezionando le migliori semole biologiche ottenute da grano 100% italiano, tracciato e certificato da ICEA. In questo percorso di crescita legato al prodotto, inoltre, continua a consolidarsi il nostro posizionamento all’estero da cui arriva un forte riconoscimento che nel 2017 si è concretizzato con una crescita del fatturato del 20%, soprattutto sui mercati di USA, Asia e Sud America».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.