Rinaldo Franco amplia l’offerta per la distribuzione moderna
Rinaldo Franco amplia l’offerta per la distribuzione moderna
- Information
Sono molte le novità che vanno ad ampliare l’offerta di Rinaldo Franco per le insegne della grande distribuzione.
I nuovi prodotti sono stati presentati a margine del recente Pet Marketing Day - la seconda edizione dell’evento per i professionisti del settore Pet organizzato da FattorePet in collaborazione con MySocialPet e Pet B2B per identificare i trend ed aprire un confronto sull’evoluzione del marketing - dove l’azienda ha partecipato ad una tavola rotonda insieme ad alcuni esponenti dell’industria, della distribuzione e della comunicazione.
Si tratta in particolare della nuova lettiera vegetale Cat&Rina al tofu, della nuova linea di masticativi per cani Best Bone Anima Selvaggia e dei giochi per gatti Cat&Rina.
Secondo l’azienda esiste un potenziale di sviluppo ancora non espresso in grande distribuzione per i prodotti PetCare del comparto non-food. Secondo alcuni dati presentati da Rinaldo Franco nel corso del Pet Marketing Day infatti, a fronte di 100 euro spesi nel food umano, i consumatori ne spendono 110 per i prodotti no-food (dati Istat). Nel caso del settore Pet invece, a fronte di 100 euro spesi dai proprietari di animali da compagnia per il petfood, la quota destinata ai prodotti pet no-food è pari a meno di 20 euro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.