Rigoni di Asiago per l’arte in occasione del suo centenario
Rigoni di Asiago per l’arte in occasione del suo centenario
- Information
Il 2023 per Rigoni di Asiago è un anno speciale perché l’azienda dell’Altopiano di Asiago compie 100 anni.
Un traguardo importantissimo che porta con sé tanti significati, al centro dei quali la cura e l’attenzione per ciò che ogni giorno viene prodotto.
Tante le iniziative previste per i festeggiamenti, tra le quali la prosecuzione dell’impegno per la valorizzazione dei beni culturali italiani. Un progetto, denominato “La natura nel cuore di…”, iniziato nel 2015, che ha reso possibile, ad oggi, il restauro di sei importanti opere d’arte, a Milano, Venezia, Roma, Matera, Firenze e Bergamo.
Per quest’anno speciale Rigoni di Asiago allarga il progetto a tutti e lancia una votazione on line per la scelta della città del restauro 2023. Dal 4 aprile al 19 aprile, chiunque lo desideri può esprimere la propria preferenza, votando sui canali social di Rigoni di Asiago o su https://restauro.rigonidiasiago.it/
Le città in gara sono Verona, Perugia e Napoli. Dal 4 aprile al 19 aprile è possibile votare la città preferita una volta al giorno, accettando l’iscrizione alla Community “Gli Amici di Rigoni di Asiago”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.