Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricola firma il primo calendario dell’Avvento

Ricola firma il primo calendario dell’Avvento
Ricola firma il primo calendario dell’Avvento

Ricola firma il primo calendario dell’Avvento

Information
Redazione

Se si pensa a Ricola, è immediato e spontaneo collegare i suoi prodotti al paesaggio alpino: l’azienda svizzera infatti, dal 1940, realizza caramelle benefiche e tisane solubili a base di una speciale miscela naturale composta proprio da 13 erbe alpine, coltivate in territori svizzeri scelti, in alta montagna dove l’aria è più pura, seguendo i metodi dell’agricoltura naturale.

/p>

L’arrivo della stagione invernale orienta alla montagna e al periodo più speciale dell’anno: il Natale, momento di festa e raccoglimento con famiglia e amici. Per aspettare l’arrivo del giorno più magico dell’anno, Ricola presenta una speciale novità che renderà l’attesa del Natale ancora più unica: il calendario dell’Avvento di Ricola.

È il primo anno che Ricola presenta al mercato un suo calendario dell’Avvento e lo fa proponendo una grande confezione regalo 38x38 cm al cui interno si trova una selezione di 20 gusti di caramelle Ricola. Il calendario ha 24 caselline, una per ogni giorno che porta al Natale, e sotto ogni casella si nasconde un astuccio, in edizione limitata con una grafica natalizia, da 15g di caramelle monogusto: ogni astuccio contiene 6 caramelle. Il calendario contiene quindi 360 g di caramelle di gusti differenti, 7 dei quali in esclusiva per il mercato italiano. Un’idea originale da regalare prima di Natale per aspettare questa speciale festività, accompagnati dal gusto delle caramelle Ricola. In vendita in esclusiva, a partire da metà ottobre, online sul sito dell’azienda.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits