Riapre l'ipercoop Torri d'Europa di Trieste
Riapre l'ipercoop Torri d'Europa di Trieste
- Information
Riapre giovedì 15 dicembre, interamente rinnovato, l'ipermercato di Coop Alleanza 3.
presso il centro commerciale Torri d'Europa a Trieste (Via Italo Svevo 14-16). La struttura, aperta nel 2003, è diventata un punto di riferimento storico per la città e il suo hinterland; già di proprietà di Coop Operaie, nell'estate 2015 è stato acquisito insieme ad altri 11 punti vendita da Coop Consumatori Nordest, oggi parte di Coop Alleanza 3.0 – la più grande cooperativa di consumo italiana, nata lo scorso gennaio dalla fusione con Coop Estense e Coop Adriatica.
La ristrutturazione, avvenuta in tempi record (un mese e mezzo) dopo il primo cambio d’insegna del luglio 2015, ha l'obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze di soci e clienti con un iper più bello e funzionale oltre che più ricco di servizi e offerte. La zona d'ingresso è stata completamente ampliata così come l'offerta di prodotti non alimentari, salutistici, per la cura della persona, il benessere e la parafarmacia, tutti raggruppati in un'area ad hoc. Più offerta anche nel reparto con prodotti per celiaci e al biologico, con referenze in linea con i nuovi stili di acquisto dei consumatori. Mantenuta anche la tradizione, con il reparto dedicato alle spezie e ai prodotti locali e tipici del territorio triestino.
Tra le novità anche un fornitissimo reparto di ottica a marchio Coop, novità per Trieste e in generale per il Friuli Venezia Giulia: 4 ottici professionisti (nuovi assunti) forniscono tutta l'assistenza necessaria per l'acquisto di montature e lenti. Il nuovo layout del punto vendita permette di avere banchi assistiti e refrigerati più capienti, con tecnici in grado di consigliare il cliente sulle nuove produzioni, i migliori articoli freschi a scelta tra i prodotti di macelleria, pescheria e ortofrutta di alta qualità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.