Riapre la Coop di Massa Lombarda (RA)
Riapre la Coop di Massa Lombarda (RA)
- Information
Riapre sabato 15 luglio la Coop di via Martiri della libertà 63/f a Massa Lombarda (Ra) dopo i lavori di ristrutturazione.
Tutti coloro che faranno la spesa il giorno dell’inaugurazione riceveranno un omaggio una shopper riutilizzabile a marchio.
Il punto vendita si sviluppa su una superficie di 650 metri quadrati, impiega 16 lavoratori e, grazie a tanti servizi e a un assortimento vasto, vuole essere sempre più un punto di riferimento per i soci e i consumatori. I lavori di ristrutturazione hanno richiesto un investimento di oltre un milione di euro.
Tra i reparti completamente rinnovati, il punto vendita propone i banchi assistiti della gastronomia, del pane e della pasticceria. Nuovi sono invece il servizio pane self, il banco integrato delle carni e il banco caldo della rosticceria. I banchi a libero servizio sono dedicati a pesce, carne e latticini e surgelati. Spazio ai reparti freschi e freschissimi, come nel caso dell’ortofrutta, che valorizza i prodotti di stagione legati al territorio oltre ad offrire confezioni pronte e surgelate. Spazio anche alle eccellenze del territorio con i prodotti evidenziati con la comunicazione di Territori.coop. La Coop di via Martiri della libertà offre inoltre tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli della linea d’eccellenza Fior Fiore e quella biologica Vivi Verde.
Il supermercato è anche “amico dell’ambiente”, grazie a frigo e freezer chiusi che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti. I clienti possono pagare la spesa in 4 casse tradizionali . Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19.30.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.