Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Renzo Sartori è il nuovo vice presidente di Assologistica

Renzo Sartori è il nuovo vice presidente di Assologistica
Renzo Sartori è il nuovo vice presidente di Assologistica

Renzo Sartori è il nuovo vice presidente di Assologistica

Information
Redazione

Già membro del Consiglio Direttivo da diversi anni con delega ai rapporti con Università e Centri di ricerca, Renzo Sartori, consigliere delegato di Number1 Logistics Group, è stato nominato nuovo vice presidente di Assologistica, la realtà associativa delle imprese di logistica, dei magazzini generali e frigoriferi, dei terminalisti portuali, interportuali e aeroportuali.

br>
Nato a Treviso e laureato a Padova in ingegneria, il manager ha maturato le sue competenze nella logistica attraverso incarichi manageriali anche nel settore pubblico e diverse start-up. Come presidente dell’Ente Autonomo Magazzini Generali di Padova, nei primi anni del 2000, ha seguito personalmente la creazione del meta distretto della logistica della Regione Veneto. Nel 2009 fonda poi con Gianpaolo Calanchi il Consorzio Sincro e nel 2010 dall’aggregazione del Consorzio con altre società del settore logistico nasce il Gruppo Fisi (che nel 2012 acquisisce Number1 Logistics Group) di cui oggi è presidente e socio.

Grazie all’esperienza maturata nel settore, Sartori entra nel gruppo di lavoro dell’Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano, dedicato alla ricerca e all’innovazione del mercato italiano dell’outsourcing logistico analizzando nuovi ambiti di attività, l’andamento dei principali player e le soluzioni della tecnologia d’avanguardia nel settore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits