Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Renault presenta i nuovi Master e Trafic

Renault presenta i nuovi Master e Trafic
Renault presenta i nuovi Master e Trafic

Renault presenta i nuovi Master e Trafic

Information
Redazione

Arrivati alla quarta generazione, Trafic e Master presentano delle importanti innovazioni, con un nuovo design che riprende in pieno la identità visuale Renault e con dei motori completamente nuovi.

br>
Rinnovato il look esterno di Master con firma luminosa C-SHApe, nuova calandra e nuova impostazione di tutta la parte anteriore del veicolo. All’interno l’abitacolo è completamente ridisegnato, con una nuova plancia più automobilistica e pratica, che ingloba il sistema di navigazione integrato Media Nav, compatibile con Android Auto e Apple Car Play.

Innovazione tecnologica a bordo, con l’arrivo di numerosi Adas per una guida più sicura, come il Rear View Assist, per la visione posteriore dal veicolo anche in marcia, unici sul segmento, e il Side Wind Assist, in caso di vento laterale. Inoltre, il motore 2.3 DCI diventa al 100% Twin Turbo Euro 6 D-Temp Evap Isc, con potenze che vanno da 135 a 180 cv e coppia fino a 400 Nm. Con trazione anteriore e posteriore, 4 lunghezze 3 altezze, Master può esser un furgone, un pianale o un telaio cabinato, allestibile e personalizzabile. È anche disponibile nella versione 100% Elettrica.

Trafic presenta un nuovo design esterno e i nuovi motori 2.0. Nuove la griglia e la calandra tra i fari, che ora presentano la firma luminosa C-Shape all’esterno. Troviamo all’interno un ufficio mobile, nonché il sistema di navigazione Media Nav compatibile con Apple Car Play e Android Auto. Anche per questo modello vi sono i nuovi motori 2.0, i più potenti di sempre arrivando fino a 170 cv e rispondenti alle normative Euro 6 D-Temp Evap Isc, con coppia che arriva fino a 380Nm. Una importante novità è rappresentata dal cambio automatico EDC. Possiede 2 lunghezze 2 altezze e oltre 100 versioni disponibili nella gamma Italia.

Innovazione anche nella composizione della gamma Italia: alla versione Ice si affianca la versione Ice Plus, che presenta in base i fari fendinebbia, il media nav, la parking camera con i sensori di parcheggio nonché il wide view Mirror.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI