Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Renault presenta i nuovi Master e Trafic

Renault presenta i nuovi Master e Trafic
Renault presenta i nuovi Master e Trafic

Renault presenta i nuovi Master e Trafic

Information
Redazione

Arrivati alla quarta generazione, Trafic e Master presentano delle importanti innovazioni, con un nuovo design che riprende in pieno la identità visuale Renault e con dei motori completamente nuovi.

br>
Rinnovato il look esterno di Master con firma luminosa C-SHApe, nuova calandra e nuova impostazione di tutta la parte anteriore del veicolo. All’interno l’abitacolo è completamente ridisegnato, con una nuova plancia più automobilistica e pratica, che ingloba il sistema di navigazione integrato Media Nav, compatibile con Android Auto e Apple Car Play.

Innovazione tecnologica a bordo, con l’arrivo di numerosi Adas per una guida più sicura, come il Rear View Assist, per la visione posteriore dal veicolo anche in marcia, unici sul segmento, e il Side Wind Assist, in caso di vento laterale. Inoltre, il motore 2.3 DCI diventa al 100% Twin Turbo Euro 6 D-Temp Evap Isc, con potenze che vanno da 135 a 180 cv e coppia fino a 400 Nm. Con trazione anteriore e posteriore, 4 lunghezze 3 altezze, Master può esser un furgone, un pianale o un telaio cabinato, allestibile e personalizzabile. È anche disponibile nella versione 100% Elettrica.

Trafic presenta un nuovo design esterno e i nuovi motori 2.0. Nuove la griglia e la calandra tra i fari, che ora presentano la firma luminosa C-Shape all’esterno. Troviamo all’interno un ufficio mobile, nonché il sistema di navigazione Media Nav compatibile con Apple Car Play e Android Auto. Anche per questo modello vi sono i nuovi motori 2.0, i più potenti di sempre arrivando fino a 170 cv e rispondenti alle normative Euro 6 D-Temp Evap Isc, con coppia che arriva fino a 380Nm. Una importante novità è rappresentata dal cambio automatico EDC. Possiede 2 lunghezze 2 altezze e oltre 100 versioni disponibili nella gamma Italia.

Innovazione anche nella composizione della gamma Italia: alla versione Ice si affianca la versione Ice Plus, che presenta in base i fari fendinebbia, il media nav, la parking camera con i sensori di parcheggio nonché il wide view Mirror.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits