Arriva un nuovo appuntamento con la promozione dei “Frutti della Cooperazione” programmata nell’ambito del progetto messo a punto da  Fedagri/Confcooperative e dal gruppo distributivo Sigma, aderente a Confcooperative, per accorciare la filiera produzione-mercato.

Dall’8 al 18 giugno, infatti, sugli scaffali di 152 punti vendita associati a Realco (87 supermercati Sigma, 22 superette Superday, 43 superette Ok Sigma) i consumatori potranno trovare un’ampia gamma di prodotti tipici di qualità in grado di accontentare i gusti più diversi.

Tra le numerose referenze proposte in questi dieci giorni ci saranno frutti di stagione come le albicocche, salumi pregiati, carni avicole di prima scelta e vini Lambruschi: tutte produzioni di qualità provenienti da alcune delle più importanti cooperative agricole dell’Emilia Romagna.

Questa nuova iniziativa promozionale coinvolge anche un numero decisamente superiore di punti vendita, distribuiti principalmente sul territorio emiliano romagnolo (in particolare nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Piacenza, Parma e Ravenna), ma anche in altre aree del paese, come la provincia di Brescia.