Raspini: oltre il Giro d’Italia alla riscoperta di un mondo
Raspini: oltre il Giro d’Italia alla riscoperta di un mondo
- Information
Per Raspini, la partnership con il Giro d’Italia, non rappresenta solo la volontà di dare sostegno a una delle manifestazioni sportive più amate del nostro Paese.
E' anche un’occasione unica e speciale per essere, ancora una volta, e con grande attenzione, a fianco dei suoi clienti del commercio al dettaglio.
Realtà importanti, legate al territorio e presenti in modo capillare, come i percorsi del Giro, che proprio grazie alla disponibilità, all’inventiva e alle risorse introdotte durante il periodo pandemico, e tutt’ora mantenute, si sono riappropriate di un ruolo centrale nelle comunità.
Il consumatore ha riscoperto i punti vendita di prossimità e i commercianti hanno fatto di tutto per rendere un ottimo servizio: partendo dal comune denominatore della ricerca della qualità e della specificità di prodotto: vero elemento che li unisce a Raspini, azienda in cui hanno la certezza di trovare prodotti che esaltano proprio l’alta qualità delle materie prime, con un’offerta ampia e completa di salumi, di prosciutti cotti, di prosciutti crudi e specialità gastronomiche. La ricerca dei commercianti al dettaglio è di fatto un’autentica e importante forma di servizio verso il proprio territorio e verso i consumatori finali. Ma non solo, c’è stata una grande apertura verso innovazioni logistiche e di servizio, come le consegne a domicilio o l’utilizzo del canale WhatsApp per comunicare con i clienti.
L’attenzione e la disponibilità dei commercianti ha rinnovato e fidelizzato il rapporto con il consumatore finale, regalando una seconda vita o incrementando la clientela, di moltissimi punti vendita di territorio
Raspini in questo Giro d’Italia ha voluto incontrare le realtà più significative in una sorta di percorso del gusto, negozi fidelizzati al marchio Raspini, che sono stati caratterizzati da un allestimento personalizzato, creato appositamente per il Giro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.