Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Purina amplia il progetto Pets at work

Purina amplia il progetto Pets at work
Purina amplia il progetto Pets at work

Purina amplia il progetto Pets at work

Information
Redazione

Purina ha deciso di ampliare il suo progetto Pets at Work per raggiungere gli uffici dello stabilimento di Portogruaro.



L’azienda, pet friendly dal 2014, crede fortemente che il rapporto tra animali da compagnia e persone possa arricchire la vita di entrambi, anche e soprattutto all’interno degli ambienti lavorativi.

Ormai realtà consolidata negli uffici Purina di Assago (MI) e di Castiglione delle Stiviere (BS), la possibilità di portare i cani in ufficio a Portogruaro cambia il modo di concepire gli spazi lavorativi dello stabilimento, che dedica agli amici a quattro zampe anche ampie zone esterne: due aree recintate e un sentiero per passeggiare. Non sarà invece possibile accedere con l’amato pet nell’area dedicata alla produzione.

L’iniziativa si attiene alle stesse regole: accesso consentito agli animali da compagnia in regola con le visite veterinarie, con microchip e registrati all’anagrafe canina. I proprietari devono altresì aver conseguito il patentino del Buon Conduttore Cinofilo e possedere polizza assicurativa adatta.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits