Promotica presenta la campagna di fidelizzazione per Tatò Paride
Promotica presenta la campagna di fidelizzazione per Tatò Paride
- Information
Promotica - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – presenta una nuova campagna di fidelizzazione per Tatò Paride, player della GDO che gestisce in esclusiva lo sviluppo in franchising delle insegne di Coop Alleanza 3.
in Puglia ed in provincia di Matera.
La campagna in partenza dal titolo “La praticità ha stile”, è una short collection (dal 25.01 al 16.05) dal valore di circa 500.000 euro. La raccolta punti è riservata a tutti i possessori della Coop card, che riceveranno un punto elettronico ogni 10 euro di spesa. In palio ci sono accessori e regali per il viaggio ed il tempo libero firmati Ducati, tra cui portachiavi, zaino, borsa, ombrello e molti altri premi. Ducati è uno dei marchi italiani più conosciuti ed apprezzati a livello mondiale, i suoi prodotti associano uno stile unico ad un design funzionale.
Il cliente committente è Tatò Paride, azienda pugliese con sede a Barletta che opera nella Grande distribuzione dal 1975. Negli anni la società ha maturato una significativa esperienza nel settore anche grazie alla partecipazione in alcune delle più importanti centrali di acquisto e di servizi nazionali, tra cui Vegè, Interdis-Sidis e Sigma Soc. coop. Da gennaio 2019 Tatò Paride ha siglato un accordo di master franchising con Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori in Italia, per lo sviluppo in esclusiva delle insegne del gruppo in Puglia ed in provincia di Matera e la commercializzazione dei prodotti a marchio Coop in oltre 250 punti vendita.
Promotica si è occupata della gestione della campagna nella sua totalità, dalla fase iniziale di ideazione fino alla fase operativa, configurandosi come consulente e partner ideale per il cliente, grazie alla sua consolidata esperienza nel settore loyalty.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.