Probios presenta le sue novità al Biofach di Norimberga
Probios presenta le sue novità al Biofach di Norimberga
- Information
Probios, azienda italiana leader nella distribuzione di alimenti biologici vegetariani e free from , sarà presente con uno stand di 63 mq a Biofach 2020, da trent’anni fiera di riferimento per il settore biologico e naturale mondiale.
br>Il Gruppo toscano occuperà uno spazio ben distinto assieme alla consociata tedesca Probios De e a Il Nutrimento, dal 2005 parte di Probios, azienda specializzata nella lavorazione di ortaggi biologici e nello sviluppo di prodotti, anche per conto terzi, con l’utilizzo principalmente di materie prime coltiviate in Italia, assicurando una filiera corta, un impatto ambientale ridotto e la promozione dell’agricoltura biologica italiana.
Sul palcoscenico delle novità di Il Nutrimento ci sarà il nuovo marchio Vegeatal ad esibire la propria linea di formaggi vegetali: in particolare sarà possibile degustare sia Grattaveg che Mozzaveg. Entrambi i prodotti sono 100% vegetali, senza latte, senza glutine e a base di farine di legumi.
La Fiera sarà inoltre l’occasione per presentare anche le ultime novità di casa Probios che parteciperanno al concorso novità: le Chips Ceci e pepe nero e le Chips Lenticchie e paprika, golosi snack a base di legumi biologici prodotti con olio di girasole e senza olio di palma, croccanti e gustosi ed entrambi senza glutine.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.