Giotto make up si rinnova con i set tematici
Giotto make up si rinnova con i set tematici
- Information
La linea cosmetica Giotto Make up è oggi completamente rinnovata nei colori, nelle formulazioni, nelle performance e nei formati: un prodotto in continua evoluzione grazie al costante lavoro del reparto ricerca e sviluppo.
Tra le novità, i set tematici: dal giurassico allʼhorror, dalla natura alla savana, da Halloween alle fiabe. Confezioni create ad hoc che, con soli tre colori - ombretti o matite - permettono di realizzare un trucco completo.
Gli ombretti sono formulati per asciugare rapidamente e per essere facilmente rimossi con acqua. Arriva così Make up Butterfly (viola metallico, bianco metallico, argento), per dipingere sul viso ali leggiadre. Dai colori più delicati a quelli più decisi (verde, nero, bianco) di Make up Witch per trasformarsi in temibili streghe. E poi Make up Dinosaur, disponibile in sfumature metalliche (argento, bianco e nero), per immergersi in un modo giurassico.
Le matite cosmetiche sono realizzate in legno cedro certificato PEFC con mina gigante 6,25 mm e una formulazione oggi ancora più morbida e facilmente lavabile dalla pelle. Ogni singola matita è completata dal nome del colore inciso sul corpo e un cappuccio di protezione. Entrano così in scena Make up Princess (azzurro, bianco, argento), Make up Vampire (nero, rosso, bianco) e Make Up Tiger (nero, giallo, bianco), per trasformarsi nei personaggi più amati, passando dai tratti più incantevoli a quelli più spaventosi.
Oltre agli special pack con tre sfumature, le confezioni monocolore ombretti e matite e i set con sei ombretti e sei matite nei colori classici e metallici.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.