PowerMe partecipa all’Euroshop di Dusseldorf
PowerMe partecipa all’Euroshop di Dusseldorf
- Information
Dal 16 al 20 febbraio PowerMe partecipa alla 20° edizione dell’Euroshop di Dusseldorf, la fiera numero 1 al mondo in ambito retail.
La startup, nata a Milano nel 2016, sarà presente con uno stand nel padiglione 3, dedicato alla Retail Technology. Emanuele Casero, CEO e Founder di PowerMe, il 18 febbraio alle ore 16:00 sarà ospite dello Startup Stage con un intervento dal titolo “How to improve KPI’s by setting up a charging area in events and retail”.
L’occasione di partecipare a un evento cardine del settore giunge dopo un periodo di crescita ed espansione per PowerMe, che a 4 anni dalla sua nascita è già diventata punto di riferimento in termini di Smart Charging Solutions. A tal proposito Emanuele Casero afferma: “È per noi motivo di orgoglio poter partecipare a un evento di tale portata. Stiamo preparandoci ormai da un anno, e non vediamo l’ora di poter dare il nostro contributo. In quanto startup abbiamo il dovere di portare il tema dell’innovazione sul tavolo dei retailer. Siamo convinti che le nostre soluzioni di Smart Charging possano rappresentare per loro un vantaggio sia in termini di customer satisfaction sia da un punto di vista legato al monitoraggio dei KPI negli store fisici. In un momento in cui sembra che l’e-commerce stia prevalendo, noi pensiamo di poter fornire uno strumento che permetta al mondo del retail classico di difendersi adeguatamente”.
L’Euroshop, fiera numero uno al mondo in ambito retail nata nel 1966, giungerà quest’anno alla sua ventesima edizione. A darle vita saranno oltre 3200 espositori da 56 paesi, divisi in 8 padiglioni tematici: Shop Fitting & Store Design, Retail Technology, Retail Marketing, Lighting, Visual Merchandising, Food Service Equipment, Refrigeration & Energy Management, Expo & Event Marketing. Parallelamente, gli oltre 113.000 visitatori attesi potranno assistere a oltre 500 conferenze specializzate tenute da 600 relatori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.