Poke House chiude il 2022 con un fatturato di 100 milioni di euro a livello di gruppo e inizia il primo trimestre 2023 con l’apertura della seconda House nel pieno centro di Miami Beach, a due passi dall’Atlantico, la nuova Lenox House.

La seconda apertura nella “Magic City” a marchio Poke House, tenutasi il 24 febbraio scorso, è un nuovo angolo di tendenza in pieno stile californiano che si aggiunge a Brickell House, aperta nel settembre del 2022.

Lenox House rappresenta un ulteriore traguardo che consolida il progetto di crescita internazionale intrapreso dalla foodtech nata a fine 2018 . Oggi Poke House è infatti leader di settore e presente nel Regno Unito, Olanda, Spagna, Francia, Portogallo, Romania, Austria e appunto, Stati Uniti. Quest’ultimo è stato determinante per il processo di internazionalizzazione intrapreso dal brand, la cui presenza si è consolidata ulteriormente dopo l’acquisizione - avvenuta a gennaio 2022 - della catena Sweetfin, uno dei brand più iconici in California, conosciuto come il precursore del poke e leader delle bowl plant-based negli Stati Uniti. L’operazione ha coinvolto in particolare le 14 location a marchio Sweetfin in California.