Pink Lady implementa una nuova piattaforma di comunicazione a 360°. Il suo obiettivo consiste nel rendere coerenti tutte le dimensioni del brand Pink Lady: riconoscimento dei punti di forza dei prodotti, condivisione di valori e impegni e un universo esclusivo.

Primo pilastro di questa nuova espressione, la baseline “che cosa farà per voi oggi?” mette dunque il brand al centro della vita delle persone, siano esse consumatori o stakeholder della filiera.

Una nuova campagna stampa su riviste, che condivide lo stesso design e il medesimo tono, divulga i nostri impegni in 6 paesi europei (Francia, Italia, Danimarca, Germania, Paesi Bassi e Belgio). La campagna si fonda su 5 solide tematiche direttamente tratte dalla nostra carta programmatica: la ricerca di una qualità ottimale, la lotta alla plastica, lo “spreco 0”, la preservazione della biodiversità e l’origine locale per i paesi produttori.

Questa nuova piattaforma verrà implementata a ogni intervento di Pink Lady. Questo avverrà per l’ecosistema digitale attraverso il sito web e i social network, durante le operazioni di trade marketing di immagine e degli eventi di incontro con i consumatori, ma anche nei confronti degli operatori interni alla filiera Pink Lady e attraverso progetti di imprenditoria femminile ideati da donne e sostenuti dalla Fondazione Pink Lady.