Per affrontare al meglio le giornate è importante prendersi cura di sé, creandosi una routine, a partire dall’alimentazione e dall’idratazione. Levissima propone un nuovo prodotto, Levissima+ vitamine B, che abbina alla purezza dell’acqua Levissima le vitamine del gruppo B, che consentono all’organismo di assimilare al meglio l’energia proveniente dal cibo.

Levissima+ vitamine B fa parte della gamma Levissima+, la linea di acque funzionali con sali minerali e vitamine, dedicate al benessere quotidiano.

A tutte e tre le vitamine presenti in Levissima+ vitamine B sono stati riconosciuti effetti per il normale funzionamento del sistema nervoso e per il mantenimento della normale funzione psicologica: vitamina B3 contribuisce al mantenimento fisiologico della pelle, prima barriera del corpo; la vitamina B1, contribuisce al normale metabolismo energetico, assicurando la giusta carica quotidiana, e infine la vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario. Tutti alleati utilissimi per contrastare la stagione fredda e soprattutto permettere di arrivare a fine giornata, concentrandosi sulle attività di tutti i giorni, senza concedere troppo terreno alla stanchezza.

Queste vitamine sono assunte con l’alimentazione: la B6 viene assimilata meno facilmente dall’organismo, così da richiederne l’integrazione con carni fresche e trasformate, pesci grassi e farine di cereali integrali. La vitamina B1 è contenuta soprattutto nei cereali integrali, nei legumi secchi e nella frutta secca a guscio; la B3 invece è presente in quantità elevate in frattaglie, pesci e carni. Quando necessario, assumere le vitamine con l’acqua è un modo pratico e sano per integrarle: con un fresco gusto al lime, Levissima+ vitamine B rende più piacevole bere, anche per chi fa fatica a idratarsi durante la giornata, grazie alla purezza dell’acqua Levissima e all’assenza di zuccheri e calorie.

La linea Levissima+ offre quattro tipi diversi di acque addizionate con sali minerali e vitamine: Levissima+ zinco, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario; Levissima+ magnesio, che aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento; Levissima + potassio, che contribuisce alla normale funzione muscolare, e la nuova Levissima+ vitamine B.