Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Philips amplia la gamma di monitor

Philips amplia la gamma di monitor
Philips amplia la gamma di monitor

Philips amplia la gamma di monitor

Information
Redazione

MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, lancia sei nuove proposte che vanno ad ampliare la gamma di monitor del brand.

br>
Philips 222B9T è il nuovo display LCD da 22” con tecnologia Smooth Touch che permette un’interazione semplice e intuitiva grazie a diverse novità all’avanguardia in grado di garantire una risposta touch naturale e fluida tramite la tecnologia capacitativa Project (PCAP) a 10 punti tattili.

Philips 241B7QGJ è un monitor green da 24" LCD. È in grado di aumentare le performance lavorative rispettando l’ambiente e offrendo ai professionisti un alleato per salvaguardare l’ambiente. Oltre alla sua efficienza energetica, un imballaggio completamente riciclabile e la conformità a molteplici standard ambientali internazionali, garantisce una gamma completa di soluzioni ergonomiche e smart.

Il display interattivo Philips 242B9T, invece, è un monitor tattile 16:9 ricco di funzionalità che offre agli utenti la qualità visiva del Full HD potenziato e offre in dotazione alcune delle tecnologie consolidate tra cui la protezione IP54 dalla polvere e dall’acqua, insieme al touch capacitivo di 10 punti di contatto per una risposta tattile semplice e intuitiva.

Philips Momentum 326M6VJRMB è un monitor da 32” dedicato al console gaming. Per offrire un livello di immersione elevato vanta un display 4K UHD, frequenza di aggiornamento di 60Hz e Ambiglow, la tecnologia che estende e potenzia l’esperienza di gioco oltre lo schermo.

Inoltre, LCD Philips 329P9H/01 Brillance con USB-C Dock è un display 32”, equipaggiato da una grande varietà di funzioni ad elevate prestazioni pensate appositamente per rispondere alle esigenze dei professionisti moderni. È caratterizzata dalla risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160) e dalle numerose soluzioni di connettività che assicurano risparmi di tempo e flessibilità sul lavoro.

Infine, il display LCD curvo Philips 499P9H Brilliance 32:9 SuperWide è un monitor da 49” che offre agli utenti professionali un insieme di feature che ottimizzano le performance. Equipaggiato con un ampio schermo 32:9 SuperWide e risoluzione ultra-high, ilPhilips 499P9H vanta una grafica eccellente, un formato extrawide, equivalente a due monitor full-size, che lo rende un’alternativa ideale a un doppio 27 pollici Quad HD set-up.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits