Philips amplia la gamma di monitor
Philips amplia la gamma di monitor
- Information
MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, lancia sei nuove proposte che vanno ad ampliare la gamma di monitor del brand.
br>
Philips 222B9T è il nuovo display LCD da 22” con tecnologia Smooth Touch che permette un’interazione semplice e intuitiva grazie a diverse novità all’avanguardia in grado di garantire una risposta touch naturale e fluida tramite la tecnologia capacitativa Project (PCAP) a 10 punti tattili.
Philips 241B7QGJ è un monitor green da 24" LCD. È in grado di aumentare le performance lavorative rispettando l’ambiente e offrendo ai professionisti un alleato per salvaguardare l’ambiente. Oltre alla sua efficienza energetica, un imballaggio completamente riciclabile e la conformità a molteplici standard ambientali internazionali, garantisce una gamma completa di soluzioni ergonomiche e smart.
Il display interattivo Philips 242B9T, invece, è un monitor tattile 16:9 ricco di funzionalità che offre agli utenti la qualità visiva del Full HD potenziato e offre in dotazione alcune delle tecnologie consolidate tra cui la protezione IP54 dalla polvere e dall’acqua, insieme al touch capacitivo di 10 punti di contatto per una risposta tattile semplice e intuitiva.
Philips Momentum 326M6VJRMB è un monitor da 32” dedicato al console gaming. Per offrire un livello di immersione elevato vanta un display 4K UHD, frequenza di aggiornamento di 60Hz e Ambiglow, la tecnologia che estende e potenzia l’esperienza di gioco oltre lo schermo.
Inoltre, LCD Philips 329P9H/01 Brillance con USB-C Dock è un display 32”, equipaggiato da una grande varietà di funzioni ad elevate prestazioni pensate appositamente per rispondere alle esigenze dei professionisti moderni. È caratterizzata dalla risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160) e dalle numerose soluzioni di connettività che assicurano risparmi di tempo e flessibilità sul lavoro.
Infine, il display LCD curvo Philips 499P9H Brilliance 32:9 SuperWide è un monitor da 49” che offre agli utenti professionali un insieme di feature che ottimizzano le performance. Equipaggiato con un ampio schermo 32:9 SuperWide e risoluzione ultra-high, ilPhilips 499P9H vanta una grafica eccellente, un formato extrawide, equivalente a due monitor full-size, che lo rende un’alternativa ideale a un doppio 27 pollici Quad HD set-up.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.