Penny Market supporta Banco Alimentare
Penny Market supporta Banco Alimentare
- Information
La quinta edizione di #NonCiFermaNessuno, tour motivazionale organizzato, ideato e promosso da Luca Abete, è partita oggi dall’Università Bicocca di Milano con la partecipazione di Penny Market, food donor dell’iniziativa per il quinto anno consecutivo.
br>
Anche questa volta si rinnova la collaborazione tra Banco Alimentare e Penny Market per donare un aiuto concreto a migliaia di famiglie in difficoltà. Dopo i 15.000 chili di riso donati nel 2017, e i 20.000 kit merenda del 2018, l'impegno di quest’anno sarà legato a doppio filo alla novità dell’edizione 2019: il brano musicale "Non Ci Ferma Nessuno", cantato da Patrizio Santo.
Con una semplice visualizzazione del video musicale, sarà infatti possibile partecipare attivamente a questa iniziativa benefica che prevede la distribuzione di 10.000 pasti completi e bilanciati trasformando così le visualizzazioni in un gesto di solidarietà concreto.
Sono cinque gli step che attendono il coinvolgimento dei ragazzi: il primo traguardo permetterà a Penny Market di donare 10.000 primi composti da pasta e sugo pronto Fior di Pasta, il secondo traguardo vedrà protagonista la carne in scatola, da accompagnare con il terzo traguardo, ovvero il contorno di verdure Ortomio. Il quarto e quinto traguardo, completeranno il pasto grazie al sostentamento dell’acqua e del pane (crackers).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.