Penny Market inaugura a Milano
Penny Market inaugura a Milano
- Information
Il 12 settembre Penny Market inaugura un nuovo punto vendita milanese, in via Ugo Bassi 1.
br>
Lo store, costruito con i nuovi standard di ottimizzazione, efficienza e sostenibilità che contraddistinguono l’insegna, ha una superficie complessiva di 1230 mq, con una sala vendita di 676 mq, ed è dotato di un reparto bake off e di un parcheggio interrato gratuito.
All’interno prenderanno servizio un direttore, un assistente e diversi addetti vendita, tutti residenti nell’area.
Dopo l’apertura solo qualche settimana fa in viale Monza, e in vista di una prossima inaugurazione nella zona a sud-ovest di Milano, Penny consolida la sua capillare presenza sul territorio. Con queste tre aperture saranno, a breve, 14 i punti vendita della catena distributiva nel capoluogo meneghino.
Quasi 50 i fornitori lombardi che vedono i propri prodotti protagonisti dell’esperienza di spesa dei clienti. Occupazione e valorizzazione dei produttori “vicino” al territorio, insieme ad un approccio sostenibile, sono quindi gli asset imprescindibili di Penny Market anche per il nuovo supermercato per offrire una spesa facile e vicina con una rete di negozi che vuole portare “sotto casa” la qualità dei prodotti 100% italiani.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.