Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Penny Market assume oltre 100 unità lavorative

Penny Market assume oltre 100 unità lavorative
Penny Market assume oltre 100 unità lavorative

Penny Market assume oltre 100 unità lavorative

Information
Redazione

Penny Market, catena di supermercati discount nata in Germania nel settore della Gdo, assumerà in Italia oltre 100 nuove figure soprattutto addetti alla vendita.

Lo riferisce mbnews.it/ . Gli addetti alla vendita dovranno supportare la clientela, occuparsi delle attività di cassa, rifornire i banchi, esporre la merce e tenere pulito e ordinato il negozio.

Le altre figure ricercate riguardano: direttori di negozio e assistenti al direttore di negozio. I primi dovranno gestire i dipendenti e il punto vendita, tutte le attività di cassa, gli ordini e relazionarsi con la clientela. I secondi dovranno supportare il direttore del negozio nella gestione e nell’esposizione della merce nel punto vendita, nell’attività e nella chiusura cassa, nella gestione degli ordini, nella relazione con la clientela e dovranno gestire i controlli igienico-sanitari del punto vendita.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits