Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pedon promuove la linea de ‘I Legumi fatti a snack’ con una nuova attività di sampling

Pedon promuove la linea de ‘I Legumi fatti a snack’ con una nuova attività di sampling
Pedon promuove la linea de ‘I Legumi fatti a snack’ con una nuova attività di sampling

Pedon promuove la linea de ‘I Legumi fatti a snack’ con una nuova attività di sampling

Information
Redazione

Pedon ha deciso di attivare un modo di fare sampling molto innovativo, affidandosi a Samplia Italia, la filiale nazionale dell'omonima società spagnola.

I consumatori, attraverso un’app mobile, potranno prelevare gratuitamente uno snack di legumi dai distributori automatici posizionati in diversi centri commerciali in cambio di una recensione sul prodotto.

Attraverso questa iniziativa, realizzata nel mese di marzo 2022, l’azienda distribuirà 25.000 campioni totalmente gratuiti dei suoi legumi fatti a snack tramite delle vending machines che saranno posizionate in alcuni centri commerciali lombardi: Carosello (Carugate, MI), Assago Milanofiori (MI), Centro Sarca (Sesto San Giovanni, MI), Centro Commerciale Galleria Borromeo e Gran Giussano (Giussano, MB). Assieme al prodotto verrà consegnato un flyer che racconterà le caratteristiche della linea. Le vending machines saranno personalizzate per incuriosire i passanti grazie ad una grafica d’impatto.

I legumi fatti a snack sono la linea più innovativa dell’azienda in cui i legumi, tostati al forno e non fritti, sono proposti come snack spezzafame conservando la loro forma naturale. Ricchi di proteine vegetali e fibre, gli snack di legumi sono senza glutine e senza conservanti. La gamma è composta da tre cluster, che rispondono a esigenze, richieste e gusti diversi: i Naturali, come dice il nome sono al naturale o accompagnati da semi; i Gustosi, insaporiti con ingredienti naturali classici o esotici; i Funzionali, legumi combinati con semi, frutta o verdura.

Samplia è il nuovo circuito di sampling, che permette alle persone di ricevere prodotti gratis dai distributori automatici Samplia, posizionati all’interno delle gallerie dei centri commerciali. Il sistema funziona tramite un’app, disponibile per iOS e Android. Samplia è stata lanciata nel 2014, dall’imprenditore spagnolo Robert Bonada ed è stata finora esportata in tutto il mondo e ora anche in Italia. Ad oggi l’app del circuito è stata scaricata da 1 milione e 200 mila persone e ha permesso di distribuire 3 milioni di prodotti omaggio delle migliori marche.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits